OPmobility (ex Plastic Omnium) è leader mondiale nella mobilità sostenibile, partner tecnologico di tutti gli attori della mobilità nel mondo. Spinto dall'innovazione fin dalla sua creazione nel 1946, il Gruppo conta oggi cinque gruppi aziendali complementari che gli consentono di offrire ai propri clienti un'ampia gamma di soluzioni: sistemi esterni intelligenti, moduli complessi, illuminazione, sistemi di accumulo dell'energia, nonché soluzioni di elettrificazione con batterie e idrogeno. . OPmobility offre ai propri clienti anche un'attività dedicata allo sviluppo software, OPn'Soft.
Con un fatturato economico di 11,4 miliardi di euro nel 2023 e una rete globale di 152 stabilimenti e 40 centri di ricerca e sviluppo, OPmobility fa affidamento sui suoi 40.300 dipendenti per affrontare le sfide di una mobilità più sostenibile.
OPmobility è quotata su Euronext Parigi, compartimento A. È idonea al Servizio di Liquidazione Differita (SRD) e fa parte degli indici SBF 120 e CAC Mid 60 (codice ISIN: FR0000124570). www.opmobility.com